Un cellulare può inviare fax? Non c'è bisogno di uscire per inviare fax?
Con l’avanzamento tecnologico, la vita tende ad essere più “elettronica” e le possibilità di inviare fax si sono drasticamente ridotte. Però a volte c’è la necessità di inviare documenti via fax e quindi molta gente è costretta a recarsi presso negozi che offrono questo servizio, e non è molto comodo!
Con lo sviluppo tecnologico odierno e la popolarità degli smart phone, potete avere un’apparecchiatura fax nel vostro telefonino da poter usare ovunque e ogni qual volta ne abbiate bisogno. In questo modo anche mandare un semplice fax sarà immediatamente alla portata della “generazione del 21esimo secolo” ….

L’invio di un fax da cellulare non è più un sogno!

Snapfax realizza il sogno, trasforma il vostro cellulare o il vostro tablet in un’apparecchiatura fax utilizzando la telecamera integrata. Potrete quindi inviare via fax dal vostro cellulare o tablet foto, immagini dalla libreria o file PDF. Qualora l’immagine venga presa direttamente con la telecamera integrata, una funzione correttiva permetterà di correggere l’immagine qualora il documento non sia ripreso perfettamente rettangolare. Qualora desideriate firmare il fax, potete usare anche la funzione integrate di scrittura a mano libera. Una volta inviato il fax, il programma vi fornirà alcuni dati come il tempo di spedizione stimato, e se la trasmissione è avvenuta con successo. Tutti gli invii saranno criptati per assicurare la sicurezza e la privacy.
Invia i tuoi fax da sorgenti diverse
Ritaglio automatico, riallineamento bordi e conversione bianco/nero
Aggiungi firma, data e testo

I costi sono inferiori alla spedizione in negozio

Snapfax attualmente offre tariffe scontate e vi permette di evitare di sprecare tempo e denaro alla ricerca di un negozio nel quale sia possibile spedire un fax. Snapfax è quindi la scelta giusta.

Scaricate Snapfax

Scarica
Scarica Snapfax per Android
Scarica Snapfax per Mac
Scarica Snapfax per Windows